mercedes classe a

Mercedes Benz Classe A Cosesenza

Tecnologia e design si intrecciano in una vettura che anticipa le aspettative di una società che si muove, comunica e si afferma in modo sempre più veloce e dinamico.

La nuova Classe A è la perfetta sintesi tra sportività, design e tecnologia.
Attraverso questi tre elementi ridisegna il mondo dell’auto e segna l’inizio di una nuova era nel design delle compatte. L'originale piccola monovolume, alta e versatile è l'ideale per tutte le strade che vorrete percorrere.

mercedes classe b

Mercedes Classe B

La Mercedes Classe B Nuova Generazione è pronta a rispondere a ogni vostro desiderio di mobilità. Le tre versioni di equipaggiamento a richiesta SPORT, PREMIUM e EXECUTIVE conferiscono ad ogni Classe B un'impronta del tutto personale. Da un temperamento di grande risolutezza fino ad un'esclusiva impronta sportiva. Con la versione di equipaggiamento SPORT, la Classe B sfodera un piglio decisamente sportivo.

La PREMIUM, invece, è un mix esclusivo di energia ed esclusività.

Classe c

Mercedes Classe C

La Mercedes-Benz Classe C è la serie media di berline, station wagon e coupé. Con i suoi motori diesel e benzina vi faranno vivere la strada co il giusto spirito:il vostro.

Raffinata all'esterno e sportiva all'interno – le versioni EXECUTIVE, SPORT, EXCLUSIVE e PREMIUM ampliano con eleganza le possibilità di personalizzazione della Classe C berlina. Che si tratti di caratteristiche dinamiche, sportive o raffinate, una cosa è certa: la soddisfazione è garantita.

Mercedes Cls

Mercedes CLS

Un'icona del design, superata solo da se stessa. La nuova CLS: ancora più entusiasmante, dinamica ed efficiente. un mix riuscito tra un’ammiraglia e una coupé che combina i pregi (eleganza e sportività) di questi due segmenti. La Mercedes CLS realizzata sullo stesso pianale della classe E, può vantare degli internidalla doppia anima: stile aggressivo nella zona del guidatore, forme raffinate nella parte della plancia riservata al passeggero.

mercedes Amg

Mercedes Benz Amg Cosenza

Una AMG si riconosce sempre dal volto. Il carattere unico viene creato dai dipendenti del Reparto design AMG di Affalterbach, che lo reinterpretano ex-novo per ogni singola vettura. Vista da fuori, sono le proporzioni sportivamente definite, i tratti affinati del volto – denominati doppia lamella A-Wing e i dettagli tecnici, che distinguono una AMG da una vettura Mercedes-Benz di serie. In tal modo, le nostre vetture evidenziano già da ferme quale sia la loro vera vocazione: Driving Performance.

Share by: